Mi piace definirmi un “creatore di consapevolezza”: perché faccio comunicazione attraverso tanti canali, ma lo scopo è sempre lo stesso, cioè svelare la natura individuale, la natura umana e la natura delle cose.
Scrivo articoli e libri, realizzo interviste, registro video, creo contenuti online, tengo corsi e organizzo conferenze. Sono un comunicatore libero, che spazia fra tutte le forme della comunicazione di ieri e di oggi – e, a tratti, anche di domani!
Mi occupo prevalentemente di scienze di frontiera, scienze naturali, ambiente, spiritualità, olismo.
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.