Iscritto dal Apr 2026
Ancora nessuna informazione disponibile
Sono tre anni che partecipo a questo festival e questo sarà il quarto anno. È un evento meraviglioso, in cui si può assistere a conferenze, workshop e meditazioni guidate oltre ad incontrare tantissimi operatori olistici che offrono consulenze e trattamenti. C'è artigianato a tema olistico, libri e tutto ciò che riguarda il mondo del benessere. Insomma, un evento decisamente vario! Un'occasione unica per chi ama il mondo olistico!